Nations League, pronostico Italia-Francia: l'analisi del match

Per i bookmaker la sfida in programma al Meazza si preannuncia molto equilibrata
Nations League, pronostico Italia-Francia: l'analisi del match© BELGA/LaPresse
2 min

Riflettori puntati sullo stadio Giuseppe Meazza di Milano per la sfida tra l'Italia e la Francia. La nazionale allenata da Luciano Spalletti è ad un passo dal terminare il suo girone al primo posto. Agli Azzurri, in virtù di una migliore differenza reti rispetto ai transalpini, può bastare anche una sconfitta di misura.

Italia imbattuta nelle prime 5 giornate del torneo: girone aperto con il successo ottenuto proprio contro la Francia a Parigi per 3-1 e proseguito poi con altri 4 risultati utili consecutivi. Mateo Retegui e compagni hanno battuto per due volte Israele (2-1 in trasferta e 4-1 in casa) e conquistato 4 punti contro il Belgio (2-2 a Roma e 1-0 a Bruxelles).

Tre punti in meno per la Francia che dopo aver appunto perso con l'Italia ha fatto registrare 3 vittorie e 1 pareggio nelle successive 4 gare del torneo.

Goal in vista

Per le quote il confronto tra le due nazionali si preannuncia molto equilibrato. Il segno 1 al termine del secondo tempo di gioco paga mediamente 2.75 mentre il "2" è proposto a circa 2.55.

Entrambe le nazionali hanno le carte in regola per andare a segno, il Goal è offerto su Cplay a 1.83, su Goldbet a 1.75 e su Bet365 a 1.80. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA